News & Eventi
 |
Mr. Rain e Sangiovanni, insieme con il singolo
15 maggio 2023 |
La Fine del Mondo, il nuovo singolo di MR.RAIN uscito lo scorso 12 maggio, vede per la prima volta insieme il rapper in duetto con SANGIOVANNI: la coppia di cantautori ha anche scritto questo brano a quattro mani insieme a Lorenzo Vizzini.
Lo scorso 3 Maggio, in occasione della seconda data milanese del tour tutto sold out di MR.RAIN, i due hanno presentato a sorpresa sul palco del Fabrique il singolo LA FINE DEL MONDO davanti ai moltissimi fan di MR.RAIN.
LA FINE DEL MONDO, arrangiato dallo stesso MR.RAIN con Bias e Lgnd, è una canzone pop, uk garage e cinematic che sono le sonorità classiche di MR.RAIN, con pianoforti, archi e percussioni che parla di una storia d’amore tossica così come racconta lo stesso MR.RAIN: “La canzone parla di un amore a tratti tossico e impossibile, quello che ti fa sentire invincibile, quello che ti fa soffrire, ma anche quello di cui non puoi fare a meno. Ho proposto la canzone a Sangiovanni perché mi piace molto come artista, mi sembrava una delle persone più adatte per questa canzone, sia per il tipo di voce, sia per il suo immaginario. Il brano gli è piaciuto subito e ci siamo trovati in studio per finire la canzone, è stato un processo molto veloce e spontaneo”.
MR.RAIN, il cantautore e autore di hit come “Fiori di Chernobyl”, “9.3”, “Meteoriti” e “Ipernova” ha conquistato con il singolo SUPEREROI, certificato triplo platino, il grande pubblico e il terzo posto al Festival di Sanremo. Nel giro di pochi giorni dall’uscita SUPEREROI ha scalato tutte le classifiche: a partire da Spotify, oltre ad essere al n.3 tra i singoli di debutto nella Global Chart e ai vertici di Amazon, Apple e iTunes; al n.2 della classifica ufficiale Fimi/Gfk per 6 settimane di fila consecutive. SUPEREROI è tra i brani più ricercati su Shazam e tra i più popolari di TikTok con 204M totali, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio e il video che ha oltre 30 milioni di views.
|
|