Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, lunedi 26 febbraio 2024

News & Eventi

Fedez, l'annuncio dopo la risonanza di controllo: "Oggi è una bella giornata: è andato tutto bene"

13 maggio 2023

Il rapper annuncia sui social l’esito dell'esame di controllo. "L'ansia che mi mette fare la risonanza: visita di controllo, a un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio, andata bene. Oggi è una bella giornata”.
Così ha scritto Fedez in una storia per comunicare ai fan l’esito favorevole dell’esame medico cui si è sottoposto. A un anno dalla scoperta del tumore neuroendocrino, Fedez è tornato oggi - giovedì 11 maggio 2023 –all’ospedale San Raffaele di Milano, per effettuare una risonanza di controllo.

Nella storia social il cantante riprende la sua mano che segna vittoria e – sullo sfondo – la sala dell’esame. Fedez rassicura i fan: la visita è andata bene. Infatti, martedì 22 marzo 2022, il rapper si era sottoposto – sempre al San Raffaele di Milano – a una delicata operazione per la rimozione del duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. "Sono stato molto fortunato", aveva detto allora, perché grazie a un esame istologico era riuscito ad accorgersi in tempo della malattia .

Successivamente, nelle storie Instagram successive a quella della risonanza, vediamo di nuovo un Fedez sereno che gioca e scherza in compagnia della figlia Vittoria e della moglie Chiara Ferragni.