Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, sabato 03 dicembre 2022

News & Eventi

La moglie di Robbie Williams rivela, "Il sesso è ormai un ricordo"

21 novembre 2022

La piccante rivelazione di Ayda Field, moglie dell'ex cantante dei (Take That) Robbie Williams, arriva durante il suo podcast "Postcards from the Edge" a stanno facendo il giro del mondo. I due coniugi sono una coppia super longeva dello showbiz: fidanzati dal 2006 e sposati dal 2010, hanno dato alla luce quattro splendidi bambini in questo amore che perdura da oltre sedici anni. L'attrice avrebbe svelato come la loro vita sotto le lenzuola sarebbe ormai ferma, per un motivo sarebbe ben preciso.

"Ayda ha rivelato come la camera da letto fosse un tempo un luogo in cui esprimere i 'bisogni fisici' - riporta qui DailyMail - ma ogni forma di romanticismo è stato spazzato via da quattro bambini".
E sulle abitudini del sonno del marito avrebbe scherzato: "Robbie adesso russa, cosa che non succedeva all'inizio - si legge sempre qui - e quando uno dei figli si sveglia, lui è come se fosse un orso addormentato. Nulla interromperà il suo sonno".

Lo scorso settembre è uscito "XXV", l'ultimo album del cantante per celebrare i 25 anni della sua strabiliante carriera solista.