Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, venerdi 07 ottobre 2022

News & Eventi

Ed Sheeran, raggiunge i 100 milioni di follower su Spotify

29 luglio 2022

Altro record infranto dal 31enne rosso cantautore di Halifax, diventato il primo artista nella storia di Spotify ad aver raggiunto i 100 milioni di follower sulla popolare piattaforma di streaming.

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Ed Sheeran. Impegnato con il suo "Mathematics tour" in giro per il mondo, prima dell'ultima data a Bruxelles il cantautore è andato in giro per il King Baudouin Stadium della capitale belga indossando una maglietta con su scritto: "Ask me about my 100 million Spotify followers", "Chiedetemi dei miei 100 milioni di follower su Spotify", mostrandola a tecnici e addetti alla sicurezza. Tutto ripreso dal suo social media manager con il cellulare, che in queste ore ha pubblicato la clip sui canali ufficiali di Sheeran.

Ed Sheeran è l'artista più seguito su Spotify. Alle sue spalle, staccata di 19 milioni di follower, c'è Ariana Grande, 81,6 milioni di seguaci. Billie Eilish è sul gradino più basso del podio con 66,1 milioni di follower. Drake è quarto con 65,4 milioni, seguito da Justin Bieber con 63,4 milioni.