Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, lunedi 15 agosto 2022

News & Eventi

Ricky Martin, è stato accusato di stalking

04 luglio 2022

Le autorità di Puerto Rico hanno emesso un ordine restrittivo nei confronti di Ricky Martin, come si apprende dall'Associated Press. Il provvedimento sarebbe scaturito dalle accuse di violenza domestica secondo le leggi dell'isola caraibica. Stando alle ricostruzioni del quotidiano locale El Vocero, la popstar e la persona che ha formulato le accuse si sarebbero lasciate circa due mesi fa dopo un legame durato sette mesi. Al momento, il cantate avrebbe il divieto di contattare o chiamare la persona coinvolta.

Il 50enne cantante sarebbe accusato di stalking, avrebbe tempestato di telefonate l'ex e sarebbe stato sorpreso in tre occasioni sotto la sua casa. Un'udienza sarebbe stata fissata per il 21 luglio. Contattati da TMZ, i legali dell'artista hanno spiegato che le accuse "sono completamente false e organizzate. Siamo molto fiduciosi che quando i fatti veri verranno fuori, il nostro il cliente Ricky Martin sarà vendicato".

La popstar è sposata dal 2017 con l'artista siriano-svedese Jwan Josef. Sui social il cantante di "Livin' la Vida Loca" ha spiegato di non poter fare altre dichiarazioni a causa del procedimento legale in corso ma ha voluto ringraziare i fan per "gli innumerevoli attestati di solidarietà ricevuti".