Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, lunedi 15 agosto 2022

News & Eventi

Noemi e Carl Brave, insieme contro l'abbandono degli animali

01 luglio 2022

Noemi e Carl Brave fanno di nuovo squadra dopo il grande successo della scorsa estate con il brano "Makumba", infiammando l'estate 2022 con le sonorità accattivanti e leggere del loro nuovo singolo "Hula-Hoop".
I due artisti fondono ancora insieme i loro stili e corrono così al titolo di tormentone. Dietro le immagini luminose della canzone ispirate alle villeggiature all’italiana e un testo ironico, ma romantico, c'è però un messaggio di sensibilizzazione su un tema importante.

L'estate travolgente di Noemi e Carl Brave infatti non porta solo mare, sole, ghiaccioli con lo stecco di liquirizia, giochi e complicità. "Hula-Hoop" è accompagnato da un video che, oltre a mostrare tutto il divertimento e l'amicizia sincera che lega i due, non rinuncia a sensibilizzare i fan sul tema dell'abbandono degli animali in autostrada, argomento sempre molto presente in estate.

Il videoclip, girato alle porte di Roma e diretto da Simone Rovellini, contiene inoltre altre curiosità, come i camei di Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, la partecipazione degli amici veri di Carlo e la presenza straordinaria del cagnolino Rocco, della famiglia Brave (dello zio).