Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, giovedi 07 luglio 2022

News & Eventi

George Michael, in uscita tre tracce inedite a sei anni dalla morte

18 giugno 2022

Usciranno a breve tre canzoni inedite di George Michael, tre brani mai ascoltati prima d'ora che arrivano a sei anni dalla morte della popstar.

I pezzi sono stati presentati dall'ex co-autore della defunta star, nonché suo migliore amico: David Austin. Quest'ultimo è pronto a pubblicare le tracce, dopo aver contribuito al documentario George Michael Freedom Uncut che racconta la vita della popstar.

Ricordiamo che il documentario uscirà tra una settimana, il 22 giugno, e che è un progetto a cui il cantante ha iniziato a lavorare prima della sua scomparsa. Il film racconterà la carriera di George e la voce narrante sarà proprio la stessa ugola che è il soggetto della pellicola: sono le stesse parole dell'artista quelle che raccontano la sua incredibile parabola di successo, accompagnate da tanti suoi brani (tra cui la canzone This Is How, uscita postuma nel 2019).

Secondo il giornalista Owen Tonks del Daily Mail, è da escludere “un possibile tour con l’ologramma” di George Micheal. “David ha insistito sul fatto che un tour di ologrammi di George Michael non accadrà mai”, scrive Tonks nel suo articolo.
Le canzoni sono state completate prima che il cantante morisse a causa di problemi cardiaci all'età di 53 anni, il giorno di Natale del 2016.