Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, lunedi 16 maggio 2022

News & Eventi

Alesso, esce in collaborazione con la popstar Zara Larsson il nuovo singolo “Words”

23 aprile 2022

Dopo il grande successo del singolo “When I’m Gone” con Katy Perry, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, torna il re-Mida della musica dance Alesso in collaborazione con la popstar Zara Larsson con il singolo “Words”.

Il brano è un vero e proprio trionfo pop che riunisce i due artisti entrambi di origine svedese. “Words” è stato scritto dai due artisti assieme a Karen Poole (Kylie Minogue) e Becky Hill, celebre cantautrice inglese fresca del Brit-award. Nel brano lo stile e il suono dinamico di Alesso si fondono con la vocalità magnetica di Zara. Il brano potente e ballabile racconta della paura di essere vulnerabili in amore: “I got the words ‘I love you’ sitting on the tip of my tongue”, canta Zara. Con hook potenti e un ritornello incisivo e accattivante, “Words” è un inno da stadio in grado di domare le nostre paure e farci seguire il nostro cuore.

Il videoclip ufficiale è diretto da Jason Lester, già dietro i progetti visivi e a lavori per Julia Michaels e Lauv. Zara è una dea vestita in oro e bianco, che si muove fra statue del passato, immersa in uno scenario mistico. Alesso emerge in uno spazio dominato da luci al neon e ombre. Futurismo, classicismo, cultura rave e mondo del fashion si fondono assieme a creare una clip evocativa e cinematografica. Alesso cerca Zara per lasciarsi l’oscurità alle spalle e raggiungere la luce.