News & Eventi
 |
Justin Bieber, ritirata la denuncia contro le due donne che lo avevano accusato di violenza sessuale
25 marzo 2022 |
Justin Bieber ha ritirato la causa per calunnia nei confronti di due donne che tra il 2014 e il 2015 l’avevano accusato di violenza sessuale. Il cantante americano, 28 anni, chiedeva un risarcimento di 20 milioni di dollari. All'epoca Bieber negò con forza le accuse definendole “oltraggiose menzogne” e che era facilmente dimostrabile che fossero “fabbricate ad arte”.
La scorsa settimana gli avvocati di Bieber hanno chiesto invece l’archiviazione del caso, ma non è chiaro se sia mai stato raggiunto un accordo tra Bieber e le due donne.
La prima denuncia era stata presentata da una donna che aveva affermato di essere stata aggredita da Bieber in un hotel ad Austin, in Texas, il 9 marzo 2014. In risposta, Bieber ha condiviso alcuni screenshot di notizie del giorno in cui è avvenuta la presunta aggressione, che lo mostrano con la sua fidanzata di allora, Selena Gomez.
La seconda accusa è stata twittata da una donna che ha affermato che Bieber l’avrebbe aggredita sessualmente in un hotel di New York nel maggio 2015. Bieber in seguito ha intentato una causa da 20 milioni di dollari in cui affermava che le accuse erano false ed erano frutto “del desiderio di fama delle due donne”.
|
|