Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, giovedi 07 luglio 2022

News & Eventi

Fedez, in lacrime sui social parla dei suoi problemi di salute

18 marzo 2022

Con una serie di storie condivise sul suo profilo Instagram nel tardo pomeriggio di oggi, 17 marzo, Fedez ha informato i suoi oltre 13,4 milioni di follower che gli è stato diagnosticato un problema di salute ma, ha aggiunto, “per fortuna è stato trovato con un grande tempismo”. Per questo, ha poi fatto sapere il cantante che ha pubblicato lo scorso novembre il suo più recente album “Disumano”, l’artista dovrà affrontare un “percorso importante”.

L’artista ha poi concluso raccontando: “Quell'album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me. In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni”.

Ricordiamo che gia nel 2019 l'artista aveva avuto problemi di salute, rivelando di aver fatto degli esami perché era a rischio sclerosi multipla.