Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, martedi 30 novembre 2021

News & Eventi

Billie Eilish e il fratello Finneas, firmano tre canzoni del nuovo film Pixar

20 novembre 2021

Billie Eilish e il fratello Finneas O’Connell, nonché artefice dei suoi maggiori discografici e della voce di “Bad guy”, hanno contribuito alla colonna sonora del nuovo film d’animazione prodotto da Walt Disney Pictures e Pixar Animation Studios, “Red” (in lingua originale “Turning red”), firmando tre nuove canzoni.

Nel nuovo trailer di “Red” è possibile ascoltare un estratto di uno dei brani a firma Billie Eilish e fratello, intitolato "Nobody like u", in cui si sente una voce femminile che ci si chiede se possa essere la popstar losangelina. Come sottolineato da Consequence, le immagini in anteprima del film, che racconta le vicende della 13enne Meilin "Mei" Lee appassionata di boy band e che si trasforma in un panda rosso di grandi dimensioni quando è agitata, sono per la maggior parte del trailer accompagnate da "It's gonna be me" degli NSYNC.

Prima di “Red” - tra le altre cose - Billie Eilish, che lo scorso 30 luglio ha dato alle stampe il suo secondo album in studio “Happier than ever”, ha firmato insieme a suo fratello e interpretato la canzone principale del più recente film della saga di “007”, "No time to die”.