Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, martedi 30 novembre 2021

News & Eventi

Stadio, Gaetano Curreri capito da un malore sul palco

31 luglio 2021

Il leader degli Stadio Gaetano Curreri è ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato colto da un malore sul palco durante il concerto di ieri sera, 30 luglio, della band di Bologna a San Benedetto del Tronto. Stando a quanto comunicato dalla formazione di “Occhi negli occhi” attraverso un post condiviso sulla propria pagina Facebook, le condizioni di Curreri sono stabili.

Come riportato dal “Corriere della Sera”, il 69enne artista è svenuto sul palco poco prima di eseguire le ultime canzoni in scaletta, mentre stava per interpretare “Piazza grande” di Lucio Dalla.

Quando Gaetano Curreri si è accasciato i suoi compagni lo hanno sorretto e alcuni medici presenti tra il pubblico sono subito intervenuti per i primi soccorsi. Il concerto è stato immediatamente sospeso e Curreri è stato trasportato presso l’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. Già nel 2003 il leader degli Stadio - con cui ha dato il via al “Stabiliamo un contatto tour 2021” lo scorso 24 luglio da Massa Marittima - era stato colto da un malore durante un live, quando è stato colpito da un ictus durante un concerto ad Acireale.