Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, giovedi 05 agosto 2021

News & Eventi

Britney Spears, addio al palco finché il padre è tutore

20 luglio 2021

Britney Spears ha pubblicato su Instagram un nuovo post, in cui se la prende con il padre, la sorella e chi critica i suoi video, facendo sapere: "Non mi esibirò su nessun palco, almeno finché mio padre controllerà ciò che indosso, dico, faccio o penso".

Il messaggio arriva a pochi giorni dal primo post della cantante con l’hashtag #FreeBritney, pubblicato per festeggiare l’autorizzazione a scegliersi un nuovo avvocato.

Nel contenuto condiviso con i propri fan, la voce di "...Baby one more time” ha scritto: “Per quelli di voi che scelgono di criticare i miei video in cui ballo… Sentite, non mi esibirò su nessun palco, almeno fino a che mio padre controllerà ciò che indosso, dico, faccio o penso. L’ho fatto negli ultimi tredici anni. Preferisco di gran lunga condividere i video dal mio salotto piuttosto che salire sul palco a Las Vegas, dove alcune persone del pubblico erano così lontane da non potermi nemmeno stringere la mano.

Britney Spears, sempre nello stesso post, ha poi dichiarato: "Non mi è piaciuto il modo in cui i documentari hanno riportato alla luce momenti umilianti del passato. Ho superato tutto questo e umiliata lo sono stata per molto tempo! E alle donne che dicono che è strano il modo in cui ho ancora speranza e fiducia nelle favole dico: ‘andate a farvi fottere’! Come ho detto, la speranza è tutto ciò che ho in questo momento". Ha concluso: "Se non volete vedere il mio prezioso culo ballare nel mio salotto, o non è all'altezza dei vostri standard, andate a leggervi un fottuto libro!".