Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, giovedi 16 settembre 2021

News & Eventi

BTS, in arrivo la nuova collaborazione con Ed Sheeran

02 luglio 2021

Dopo tante indiscrezioni arriva finalmente la conferma ufficiale. Il prossimo 9 luglio la band sudcoreana (BTS) pubblicherà un Cd singolo che includerà il suo più recente brano, “Butter”, e una nuova canzone scritta insieme a Ed Sheeran.

La voce di "Thinking out loud” ha già collaborato in passato con i BTS, firmando la traccia “Make it right” dal loro album "Map of the soul: persona” del 2019.
Il nuovo brano dei BTS, si intola "Permission to dance”, è stato scritto in collaborazione con Ed Sheeran, il quale ha recentemente pubblicato il singolo “Bad habits” insieme a Johnny McDaid, Steve Mac e Jenna Andrews. Questi ultimi due hanno curato anche la produzione del pezzo con Stephen Kirk.

L’uscita del Cd è stata annunciata attraverso un post pubblicato sui social dalla label discografica dei BTS, la Big Hit Music, che ha condiviso su Twitter la copertina e la tracklist della prossima pubblicazione. Come si evince dalle immagini animate allegate al tweet riportato di seguito, il disco includerà anche le versioni strumentali di “Butter” e “Permission to dance”.