Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, giovedi 16 settembre 2021

News & Eventi

Bruce Springsteen e Paul Simon, insieme per un concerto a New York

03 luglio 2021

Bruce Springsteen, Paul Simon e Jennifer Hudson, eccezionalmente insime per celebrare la rinascita di New York dopo il Covid. Le tre superstar saranno le protagoniste del maxi concerto voluto dal sindaco Bill de Blasio per festeggiare il ritorno alla (quasi) normalità dopo la pandemia. "Sarà in agosto, molti dettagli sono ancora da definire, ma sarà un grande momento per la città.

Un evento straordinario, qualcosa che passerà alla storia", ha detto il sindaco che il primo gennaio 2022 lascerà City Hall dopo un mandato di otto anni fra luci e ombre.
Sessantamila persone sul South Lawn in un grande picnic collettivo di quattro ore, altri milioni di spettatori collegati attraverso la Cnn che, secondo il New York Post, avrebbe ottenuto l'esclusiva della diretta. Oltre a Springsteen, Simon e la Hudson almeno altre cinque iconiche star della musica parteciperanno all'evento, tra queste una buona percentuale di artisti di colore.

La data scritta a matita sul calendario è sabato 21 agosto, ma, come ha detto de Blasio, manca ancora la conferma ufficiale: tra le variabili non menzionate, c'è proprio il Covid con il suo andamento ad alti e bassi che rende difficile qualsiasi programmazione.