Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, giovedi 16 settembre 2021

News & Eventi

Britney Spears, resterà sotto la tutela del padre

05 luglio 2021

La corte respinge la richiesta di Britney Spears: la popstar resterà sotto la tutela del padre-padrone.Emerge dalla stessa sentenza, che la corte ha trovato Britney Spears "incapace di gestire le proprie risorse finanziarie o di evitare truffe". E per questo ha respinto la sua richiesta.

Per Britney si tratta di una sconfitta: il padre Jamie continuerà ad avere voce in capitolo sui beni e le decisioni personali dell'artista, in collaborazione con la Bessemer Trust, società di servizi finanziari. Come i giudici avevano disposto già a febbraio.

E tuttavia ora si apre una nuova battaglia. Sul piede di guerra, stavolta, è proprio il padre Jamie, che ha storto il naso di fronte alle durissime dichiarazioni della figlia in tribunale. Il discorso pronunciato dalla popstar potrebbe causarle guai. Il padre ha infatti chiesto ai giudici di indagare sulle affermazioni di Britney, chiamando in causa Jodi Montgomery, nominata conservatrice temporanea nel 2019 dopo alcuni problemi di salute del padre, e l'avvocato della cantante, Samuel D. Ingham III.