Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, mercoledi 16 giugno 2021

News & Eventi

Addio al giovane cantautore Michele Merlo!

07 giugno 2021

Il mondo della musica italiana piange la scomparsa di Michele Merlo e si stringe attorno alla sua famiglia.

Sono state ore di preghiera e di raccoglimento, fan e colleghi hanno manifestato il loro affetto per Michele Merlo, artista classe ’93 che ci ha lasciato nella tarda serata di ieri, come riporta una breve e triste nota diramata dai consulenti della sua famiglia.

Il giovane cantautore si è spento nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove era stato ricoverato nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un emorragia celebrale, scatenata da una Leucemia Fulminante improvvisa.

Michele Merlo, conosciuto anche con lo pseudonimo artistico di Mike Bird e per un periodo anche con l’alter ego di Cinemaboy, aveva partecipato alla decima edizione italiana di X Factor e alla sedicesima di edizione di Amici di Maria De Filippi.

Nella serata di ieri, Emma aveva dedicato a lui il suo primo concerto all’Arena di Verona, così come non sono mancate le testimonianze d’affetto da parte di altri colleghi, tra cui Ermal Meta, Aka 7even, Federico Rossi, Riki e molti altri.