Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, martedi 15 giugno 2021

News & Eventi

Ed Sheeran, il nuovo album arriverà entro il 2021

31 maggio 2021

Ed Sheeran scalda i motori e si prepara a tornare ufficialmente sulle scene, dopo il singolo "Afterglow" pubblicato lo scorso dicembre e l'inedito suonato a marzo durante la cerimonia per ricordare il discografico australiano Michael Gudinski, di cui era amico. Il cantautore dei record britannico sarà protagonista dell'edizione 2021 di Big Weekend, festival organizzato da BBC Radio1 che quest'anno si svolgerà in formato digitale.

La voce di "Perfect" ha registrato un concerto all'interno dello Snape Maltings, un capannone sulle rive del fiume Alde, nel Suffolk, con una novità: stavolta non si è presentato sul palco da solo, pronto a intrattenere il pubblico con pedaliere e loop station, come fatto nelle tournée di questi anni, ma con una band completa.

Ed Sheeran si è raccontato poi in un'intervista ai microfoni della radio, offrendo alcune anticipazioni sul nuovo album, in uscita entro la fine del 2021:

"Sto suonando con una band per la prima volta e lo vedo come raggiungere un altro step. Ho suonato con gruppi in passato, ma solo per esibizioni in tv. con la pedaliera e la loop station ci sono andato avanti per quindici anni, volevo provare qualcosa di diverso. Il nuovo album sarà una fusione dei precedenti, il primo singolo ufficiale sarebbe dovuto uscire in questo periodo, ma la pubblicazione è stata rinviata a causa di ritardi legati alla produzione del video".