Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, venerdi 14 maggio 2021

News & Eventi

Genesis, ufficializzate nuove date al tour della reunion

30 aprile 2021

In attesa di sapere quando sarà possibile tornare a suonare dal vivo nelle arene e nei palasport, i Genesis iniziano a muoversi: Phil Collins, Tony Banks e Mike Rutherford hanno ampliato il calendario del tour della reunion della band, "The last domino?", inizialmente in programma per novembre e dicembre 2020 e poi rimandato a causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

In attesa di esibirsi nel Regno Unito per quella che era stata annunciata come la prima parte della tournée, il trio ha annunciato alcune date in programma nelle arene indoor degli Stati Uniti e in Canada tra novembre e dicembre del 2021.

La tournée segnerà il ritorno in concerto dei Genesis dal "Turn it on again: the tour" del 2007. L'ultimo album inciso da Banks e Rutherford con Phil Collins è "We cant' dance" del 1991. "Calling all stations" del 1997 venne infatti registrato con il cantante scozzese Ray Wilson, che prese il posto di Collins quando nel '96 quest'ultimo decise di concentrarsi sull'attività da solista.