News & Eventi
 |
Justin Timberlake, fa mea culpa con Britney Spears
15 febbraio 2021 |
Attraverso i sui suoi profili social, Justin Timberlake ha pubblicato un comunicato in cui si scusa con Britney Spears e Janet Jackson. Dopo l’uscita del documentario "Framing Britney Spears", Timberlake è stato duramente criticato per il comportamento avuto dal suo team dopo la fine della relazione con la popstar. In particolare gli attacchi fanno riferimento a una serie di dichiarazioni rilasciate ai tabloid che hanno danneggiato la reputazione di Britney.
Questo il pensiero di Justin Timberlake: "Voglio scusarmi direttamente con Britney Spears e Janet Jackson perché gli voglio bene e le rispetto. So di aver fallito», ha aggiunto Timberlake. «La nostra industria è malata. Fa in mondo che gli uomini, soprattutto quelli bianchi, abbiano successo. È progettata così. E in quanto uomo in una posizione privilegiata, devo dirlo a voce alta. Per colpa della mia ignoranza, non avevo capito che stesse succedendo alla mia vita, ma non voglio più approfittare del dolore degli altri".
"Non sono stato perfetto a gestire questa situazione durante la mia carriera. So che le mie scuse sono solo un primo passo e non cancellano il passato. Ma voglio prendermi le mie responsabilità e far parte di un mondo che aiuta e sostiene gli altri".
|
|