Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, domenica 25 ottobre 2020

News & Eventi

Adele, torna sui social in forma smagliante

28 settembre 2020

Come per magia Adele è riapparsa sui social per fare gli auguri alla sua amica Nicole Richie scrivendole su Instagram quanto l'ami e l'ammiri, condividendo anche una clip esilarante e scatti divertenti. Immagini mai viste prima: Adele si è mostrata bella, sorridente e con almeno 40 chili in meno. Un fisico mozzafiato in un mini-abito nero aderente, in perfetta forma fisica.

Un cambio di vita dopo la rottura il divorzio dello scorso Aprile con il marito Simon Konecki, il filantropo imprenditore a cui era legata dal 2012 e da cui ha avuto un bimbo, Angelo che oggi ha sette anni. La cantautrice, 32 anni compiuti a maggio, ha scelto di mettere al primo posto la sua salute.
In una recente intervista, la postar di ha raccontato di essere dimagrita grazie alla dieta Sirt. Alla base del suo regime alimentare c’è l’eliminazione degli zuccheri e dei grassi saturi, oltre alla riduzione delle porzioni dei latticini.

Adele in questo momento un Usa, pensa anche al lavoro: il nuovo album (l’ultimo lavoro in studio, dal titolo ‘25’, risale al 2015) è in fase avanzata ma l’uscita è prevista per i primi mesi del 2021.