Radio Arbereshe S.a.s.
Via Caravaggio
Corigliano Calabro (CS)
Tel: 0983.80704
Oggi, sabato 28 novembre 2020

News & Eventi

Ava Max, esce il primo album "HEAVEN & HELL"

18 settembre 2020

Esce oggi venerdì 18 settembre l'attesissimo "HEAVEN & HELL", il primo album della popstar internazionale Ava Max. Al suo interno, oltre al successo che l’ha resa famosa "Sweet but Psycho", ( Triplo Disco di Platino in Italia) che ha superato i 2 miliardi di streams in totale e ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot 100 per ben 3 settimane, anche moltissime hit che l’hanno affermata come una degli artisti più ascoltati al mondo oggi e 8 nuove tracce.

Ava ha successivamente pubblicato "So Am I" Disco d’Oro in US , e poi "Salt". In Italia ha avuto un altro grande successo con il singolo "Torn" (Disco d’Oro) e in infine "Kings & Queens" che è stata per 5 settimane al n.1 della classifica airplay europea oltre ad avere raggiunto il Disco d’Oro in Italia e 213 milioni di streams solo su Spotify. Il suo ultimo singolo è "Who’s Laughing Now", un brano che ha già totalizzato 31 milioni di views su YouTube e 30 milioni di streaming in poche settimane e che anticipa il suo primo album.
In merito al disco HEAVEN & HELL" Ava Max ha dichiarato: rappresenta la luce e il buio, il buono e il cattivo, il diavolo e l’angelo posato sulle tue spalle” - dice Ava sul significato dell’album – “parlo delle dualità e delle sfide che dobbiamo affrontare ogni giorno. Alcune canzoni hanno un lato oscuro, altre sono più positivo”.